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Come reclamare un articolo?
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Nel caso in cui venisse recapitato un prodotto difettoso o mal funzionante, informiamo il Cliente che è possibile entro 90 giorni di tempo restituire, a mezzo posta, il prodotto e richiedere il rimborso del prezzo di vendita o, a scelta del Cliente, la sostituzione con un altro prodotto dal medesimo prezzo. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito alla Notissima nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova sul fondo della fattura e del documento di trasporto. Tale periodo di 90 giorni inizierà a decorrere dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto. Invitiamo il Cliente a contattarci nel caso in cui riceva un prodotto danneggiato e invitiamo il Cliente a inviarci eventuali prove fotografiche a sostegno della richiesta risarcitoria. I costi per il trasporto saranno a carico di Notissima soltanto nel caso in cui la decisione di restituire i Prodotti derivi da un errore della stessa Notissima.
La Notissima non accorda rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall’uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l’utilizzo. La Notissima non è responsabile per le reazioni allergiche provocate dai propri prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza dei prodotti o degli ingredienti ai quali è allergico.
Se si desidera restituire prodotti danneggiati o difettosi, la Notissima organizzerà la raccolta tramite un corriere. Si prega di notare che la raccolta può essere programmata solo una volta. In caso di raccolta senza successo la spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del Cliente.
Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:
c/o CHICCHI DI GRANO
Via Barbara Melzi 67
20025 LEGNANO
orari 8 - 12.30
Nel caso il reclamo venga accolto i costi di trasporto relativi al reclamo verranno rimborsati al Cliente. Non è necessario indirizzare la merce a una persona concreta.
Preghiamo di non inviare in nessun caso la merce con pagamento in contrassegno. Queste spedizioni non verranno accettate.
Preghiamo il cliente di considerare il fatto che per motivi igienici non è possibile restituire prodotti cosmetici usati senza difetti evidenti.
Come recedere dal contratto?
Il Cliente ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Il cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 90 giorni lavorativi, a partire dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto e di ricevere il rimborso del prezzo anche se il prodotto non presenta vizi.
Questo diritto è soggetto a determinate condizioni e limitazioni (si prega di leggere qui di seguito).
L’esercizio del diritto di recesso può essere comunicato via email all'indirizzo: info@notissima.it
Il diritto di recesso è sottoposto alla condizione che il prodotto non sia stato utilizzato e sia riconsegnato nel suo imballaggio originale.
Il prodotto dovrà essere restituito, a mezzo posta, alla Notissima nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova in calce alla fattura e al documento di trasporto.
Il cliente che esercita il diritto di recesso deve restituire i beni acquistati senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere.
Nel caso di annullamento di un ordine per esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono ad esclusivo carico del cliente, a meno che il prodotto non risulti difettoso o inviato dalla Notissima per errore.
La Notissima, una volta verificata l’integrità del prodotto, elabora i rimborsi di denaro entro 14 giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui ha ricevuto indietro il prodotto acquistato.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna (Prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura del corpo, trucco e altri cosmetici).
Invitiamo il Cliente a prendere ragionevole cura del prodotto prima di restituirlo - in particolare, i prodotti non devono essere stati danneggiati.
Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:
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Via Barbara Melzi 67
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